Magus Valerio Evangelisti – Mondadori

15,00

Magus Valerio Evangelisti – Mondadori – I Faraoni – 1a Edizione – 1999 – Completo – 3 Volumi – 312 + 324 + 360 Pagine – Copertina Morbida – Buone Condizioni

Esaurito

Prezzo Fisso

Descrizione

Prefazione:

Magus Valerio Evangelisti – Mondadori

Nostradamus visse nel cinquecento, in un’epoca di intolleranza e di conflitti, di fanatismi e di intrighi. Il secolo che attraversò gli fu prodigo di attacchi e umiliazioni, facendogli conoscere, oltre agli onori e alla gloria alla corte di Caterina de Medici, la persecuzione e la crudeltà… La sua intera vita, segnata da misteriosi poteri, rivive ora nel romanzo di Valerio Evangelisti: saga sulla magia, l’enigma, la profezia.

Biografia:
Valerio Evangelisti (Bologna, 20 giugno 1952) è uno scrittore italiano. È uno dei più noti scrittori italiani di fantascienza, fantasy e horror. È conosciuto soprattutto per il ciclo di romanzi dell’inquisitore Nicolas Eymerich e per la trilogia di Nostradamus, divenuti bestseller. L’opera di Evangelisti, pur sviluppata autonomamente, può rientrare a pieno diritto nel filone del New Weird. Evangelisti ha anche riconosciuto l’appartenenza di alcune sue opere al corpus letterario definito New Italian Epic.

Magus Valerio Evangelisti – Mondadori ultima modifica: 2015-01-05T14:55:37+01:00 da Emi Proprietario

Informazioni aggiuntive

Peso 1.225 kg
Dimensioni 16 × 23 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Magus Valerio Evangelisti – Mondadori”