Dark matter Philip Kerr – Passigli Editori

7,00

Dark matter Philip Kerr – Passigli Editori – 1a Edizione 2002 – Completo – 368 Pagine – Copertina Morbida – Buone Condizioni

Esaurito

Prezzo Fisso

Descrizione

Prefazione:

Dark matter Philip Kerr – Passigli Editori

Thriller storico di altissimo livello, Dark matter mette in scena un detective del tutto eccezionale: Sir Isaac Newton, il grande scienziato inglese scopritore della legge di gravità, che dal 1696 al 1700 fu responsabile della sicureza della Zecca Reale, incarico che lo portò ad investigare e a dare la caccia ai falsari, molti dei quali scoprì e mandò al patibolo. Lo assisteva nel suo lavoro il giovane Christopher Ellis, qui promosso al rango di narratore della storia. Dalla loro sede operativa, la Torre di Londra, sede anche della Zecca Reale, Newton ed Ellis indagano, attraverso una Londra malfamata, fatta di soteria, bordelli, manicomi e prigioni, magistralmente ricostruita nel suo caos, una catena di misteriosi omicidi, messaggi in codice e simboli alchemici che li porterà alla scoperta di un terribile complotto che va ben al di là della contraffazione della moneta.

Biografia:
Philip Kerr (Edimburgo, 22 febbraio 1956) è uno scrittore scozzese, autore di romanzi thriller d’ambientazione storica, contemporanea e futuristica.

Dark matter Philip Kerr – Passigli Editori ultima modifica: 2016-01-19T09:54:31+01:00 da Emi Proprietario

Informazioni aggiuntive

Peso 0.453 kg
Dimensioni 14 × 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dark matter Philip Kerr – Passigli Editori”