Amici assoluti John Le Carré – Mondadori

7,00

Amici assoluti – John Le Carré – Mondadori – Omnibus – 1a Edizione 2003 – Completo – 410 pagine – Copertina rigida – Buone condizioni

Esaurito

Prezzo Fisso

Descrizione

Prefazione:

Amici assoluti John Le Carré – Mondadori

Tra Ted e Sasha nasce un’amicizia, appunto, assoluta. Siamo nella Berlino degli anni sessanta, e il Muro che divide la città, con i simboli che si trascina dietro, è ancora ben saldo. La loro amicizia si protrarrà nel tempo, nonostante si ritrovino a operare come spie divisi proprio da quel Muro che un tempo li aveva uniti.I due verranno travolti dai giochi di potere scaturiti dallo scontro sotterraneo tra Occidente e Oriente, nel caso specifico tra gli inglesi e quella parte tedesca sottoposta ancora al regime comunista, durante la Guerra Fredda. Non mancano precise analisi politiche, che oltretutto denunciano un futuro ben più peggiore da quello sognato dai due protagonisti.

Biografia: Poole, 1931
John le Carré è nato nel 1931. È stato cinque anni nel British Foreign Service e ha vissuto a lungo in Germania. Autore di numerosi bestseller, ha raggiunto la fama mondiale con “La spia che venne dal freddo”, “La Casa Russia”, “La tamburina”, “Il giardiniere tenace”, “Amici assoluti”, “Il canto della missione”, “Yssa il buono”, “Il nostro traditore tipo”, “Una questione delicata” (tutti editi da Mondadori).

A cura di: Wuz.it

Amici assoluti John Le Carré – Mondadori ultima modifica: 2014-10-30T10:40:02+01:00 da Emi Proprietario

Informazioni aggiuntive

Peso 0.700 kg
Dimensioni 14 × 22 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Amici assoluti John Le Carré – Mondadori”