E fiorirà il deserto Meir Shalev – Rizzoli

7,00

E fiorirà il deserto Meir Shalev – Rizzoli – La Scala – 1a Edizione – 1990 – Completo – 400 Pagine – Copertina Rigida – Lieve ingiallimento nelle pagine – Buone Condizioni

1 disponibili

Prezzo Fisso

Descrizione

Prefazione:

E fiorirà il deserto Meir Shalev – Rizzoli

E’ l’inizio del ‘900 quando Yaakov Mirkin, ebreo russo, si mette in viaggio verso la Palestina; insieme a lui, uomini e donne che sanno di non lasciarsi molto alle spalle ma di avere, forse, davanti a loro il deserto. I compagni di Mirkin, i Padri Fondatori e Primi Pioneri, diventano gli eroi delle storie che l’uomo, un Nonno misericordioso e pietoso e geloso e vendicatore, racconta all’adorato nipotino.

Biografia:
Meir Shalev (Nahalal, 29 luglio 1948) è uno scrittore israeliano. Figlio del poeta Yitzchak Shalev, ha iniziato la propria carriera come presentatore di sketch comici alla televisione ed alla radio. È stato autore anche di libri per bambini e di saggi. Per molti anni ha avuto una rubrica settimanale nell’edizione del fine settimana del quotidiano Yediot Ahronot. La rubrica era un commento satirico alla politica del governo e alla situazione della popolazione israeliana.

E fiorirà il deserto Meir Shalev – Rizzoli ultima modifica: 2015-12-28T18:13:55+01:00 da Emi Proprietario

Informazioni aggiuntive

Peso 0.629 kg
Dimensioni 14 × 22.50 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “E fiorirà il deserto Meir Shalev – Rizzoli”