I nuotatori Joaquin Pérez Azaustre – Codice Edizioni

7,00

I nuotatori Joaquin Pérez Azaustre – Codice Edizioni – 2014 – Completo – 256 Pagine – Copertina Morbida – Buone Condizioni

1 disponibili

Prezzo Fisso

Descrizione

Prefazione:

I nuotatori Joaquin Pérez Azaustre – Codice Edizioni

Per Jonás, fotografo in crisi creativa e personale, nuotare non è solo una passione; è soprattutto un modo per liberare la mente, attutire i rumori della Madrid caotica in cui vive e concentrarsi sui movimenti del proprio corpo. È una forma di meditazione e di isolamento volontario dal mondo. La quasi totale solitudine in cui trascorre le sue giornate diventerà però una condizione obbligata: le persone, a cominciare da sua madre, iniziano misteriosamente a scomparire, senza lasciare traccia. Attorno a lui si crea lentamente il vuoto: sempre meno nuotatori frequentano la sua piscina, sempre meno persone popolano la sua città. Madrid da caotica diventa sempre più quieta, e anche Jonás comincia a temere di svanire. Ma dove sono andati tutti?

Biografia:
Joaquín Pérez Azaústre (Cordova, 1976) vive e lavora a Madrid. Scrive una rubrica su El País. Ha pubblicato diverse raccolte di poesie, che gli sono valse premi importanti come il Premio Internazionale della Fundación Loewe e il Premio Fundación Unicaja Fernando Quiñones.

I nuotatori Joaquin Pérez Azaustre – Codice Edizioni ultima modifica: 2016-01-18T18:17:54+02:00 da Emi Proprietario

Informazioni aggiuntive

Peso 0.305 kg
Dimensioni 14 × 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “I nuotatori Joaquin Pérez Azaustre – Codice Edizioni”