La città che dimenticò di respirare Kenneth J.Harvey – Einaudi

7,00

La città che dimenticò di respirare Kenneth J.Harvey – Einaudi – Stile Libero Big – 1a Edizione – 2006 – Completo – 536 Pagine – Copertina Morbida – Buone Condizioni

Esaurito

Prezzo Fisso

COD: LccddrKJHE Categorie: , Tag: , , , ,

Descrizione

Preferenze:

La città che dimenticò di respirare Kenneth J.Harvey – Einaudi

Isola di Terranova, Nuova Caledonia. Estate. In un piccolo villaggio di pescatori il mare porta alla superficie i dolorosi segreti di un’intera comunità. E un numero crescente di abitanti dimentica a poco a poco come si respira…
Romanzo di una potenza suggestiva indimenticabile, che ricorda le atmosfere magiche e inquietanti di film come Il sesto senso e The Village. Una magnifica parabola sull’amore e il rimpianto, sulla morte e la sopravvivenza.

Biografia:
Kenneth J. Harvey è una delle voci piú sorprendenti della nuova letteratura canadese. Autore di diversi romanzi e raccolte di racconti, ha spaziato dal fantastico all’horror psicologico al thriller al reportage. La sua fama internazionale è in crescita costante, e i suoi prossimi romanzi sono stati acquistati in molti paesi ancor prima che in Canada. In Italia Harvey ha pubblicato per Einaudi La città che dimenticò di respirare e Dentro.
I diritti cinematografici de La città che dimenticò di respirare sono stati acquisiti dalla compagnia di produzione Ladyhawke Ventures.

La città che dimenticò di respirare Kenneth J.Harvey – Einaudi ultima modifica: 2014-12-29T10:47:10+02:00 da Emi Proprietario

Informazioni aggiuntive

Peso 0.450 kg
Dimensioni 13.50 × 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La città che dimenticò di respirare Kenneth J.Harvey – Einaudi”