L’enigma di Epsilon Christine Morton Shaw – Mondadori

7,00

L’enigma di Epsilon Christine Morton Shaw – Mondadori – 2006 – Completo – 314 Pagine – Copertina Rigida – Buone Condizioni

1 disponibili

Prezzo Fisso

Descrizione

Prefazione:

L’enigma di Epsilon Christine Morton Shaw – Mondadori

Un’antica maledizione, un codice da decifrare…ma la soluzione fa paura. La protagonista del romanzo è Jessica, un’adolescente che si trasferisce con la sua famiglia sull’isola di Lume. Un giorno, durante una chat con la sua amica Avril, Jess incontra V., un misterioso ragazzo sconosciuto che poi si rivela chiamarsi Epsilon, sembra sapere molte cose su di lei. nel cottage di Epsilon Jess trova il diario di Sebastian Wren, un suo antenato, che come lei ha vissuto nella casa 100 anni prima, e scopre che un’antica maledizione incombe sulle donne della sua famiglia e che gli uomini siano i leader degli “oscuri”. Jess dovrà darsi da fare per salvare sua madre dalla morte e nel contempo impedire che gli “oscuri” ritrovino un’antica reliquia che li porterebbe al potere.

Biografia:
Christine Morton-Shaw è una scrittrice britannica. Ha passato l’infanzia a Blackburn, nel Lancashire e ha ottenuto un Master universitario in scrittura creativa. Ha pubblicato molti libri illustrati per bambini. Sposata con sei figli, vive a Sheffield in Inghilterra. È affascinata dai geroglifici egizi e dagli indizi lasciati dal passato attraverso i diari personali che – ella dice – sono una delle sue fonti di ispirazione letteraria. The Riddles of Epsilon (in italiano: L’enigma di Epsilon) è stato il suo primo romanzo.

L’enigma di Epsilon Christine Morton Shaw – Mondadori ultima modifica: 2015-05-15T17:30:55+02:00 da Emi Proprietario

Informazioni aggiuntive

Peso 0.510 kg
Dimensioni 14.50 × 22.50 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’enigma di Epsilon Christine Morton Shaw – Mondadori”