Stella di Gondwana Gianluigi Zuddas – Fanucci

7,00

Stella di Gondwana Gianluigi Zuddas – Fanucci – I Libri di Fantasy – 1983 – Completo – 332 Pagine – Copertina Morbida – Buone Condizioni

1 disponibili

Prezzo Fisso

Descrizione

Prefazione:

Stella di Gondwana Gianluigi Zuddas – Fanucci

Goccia di Fiamma è rimasta sola: la sua compagna Ombra di Lancia è scomparsa, dopo aver subito gli effetti di un veleno che sconvolge la mente. La coraggiosa ragazza pensa che ella si sia mutata in una feroce piratessa chiamata Luane, la Cagna, ed è disposta a fare qualunque cosa per raggiungerla e risvegliarne i sopiti ricordi. Neanche il dover attraversare l’oceano su un drago a vapore e rovesciare una dittatura malvagia che schiaccia un continente intero potranno fermarla. In compagnia della piccola Babeeri, la Stella del Gondwana e legittima regnante, l’unica che possa salvare il suo popolo dalla distruzione, Goccia combatterà la Stella Nera Alybrea, la sua corte di Dottori dell’Oscuro e le ultime vestigia di una scienza/magia troppo pericolosa.

Biografia:
Gianluigi Zuddas (Carpi, 1943) è uno scrittore e traduttore italiano attivo per la Editrice Nord e altre case editrici, autore di romanzi tra la fantascienza e la fantasy.

Stella di Gondwana Gianluigi Zuddas – Fanucci ultima modifica: 2015-05-04T16:30:12+02:00 da Emi Proprietario

Informazioni aggiuntive

Peso 0.420 kg
Dimensioni 14 × 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Stella di Gondwana Gianluigi Zuddas – Fanucci”