Visto per Shanghai Qiu Xiaolong – Marsilio

7,00

r

Visto per Shanghai Qiu Xiaolong – Marsilio – Tascabili Maxi – 1a Edizione – 2011 – Completo – 368 Pagine – Copertina Morbida – Buone Condizioni

Esaurito

Prezzo Fisso

COD: VpSQXM Categorie: , Tag: , , ,

Descrizione

Prefazione:

Visto per Shanghai Qiu Xiaolong – Marsilio

Feng Dexiang, arrestato negli Stati Uniti, promette alle autorità americane di testimoniare in un processo contro un capo di una Triade cinese, a patto che la moglie, Wen Liping, possa lasciare la Cina e raggiungerlo in America. Il governo cinese cede a malincuore alla richiesta, ma quando l’ispettrice Catherine Rohn arriva a Shanghai per prelevare la donna e scortarla oltreoceano, Wen è misteriosamente scomparsa. Vittima di un rapimento organizzato dalla Triade? O il governo cinese ha cambiato idea a proposito della cooperazione con gli Stati Uniti? All’ispettore Chen Cao viene affidato l’incarico di indagare sulla scomparsa di Wen e di accompagnare l’ospite americana per la città, illustrandole quanto di meglio la sua terra ha da offrire.

Biografia:
Qiu Xiaolong (lingua cinese: 裘小龙, pronuncia: tʃjuː ʃiaʊlɒŋ; Shanghai, 1953) è uno scrittore e poeta cinese di lingua inglese.

Visto per Shanghai Qiu Xiaolong – Marsilio ultima modifica: 2015-01-05T14:40:56+02:00 da Emi Proprietario

Informazioni aggiuntive

Peso 0.365 kg
Dimensioni 13.50 × 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Visto per Shanghai Qiu Xiaolong – Marsilio”